COLLAUDO OK PER LA NUOVA CASERMA DEI CARABINIERI, GRANDO, OPERA FONDAMENTALE PER LA CRESCITA DI LADISPOLI

Con i lavori della struttura conclusi già da qualche settimana, il collaudatore del Comune, terminato l’incarico, ha inviato i documenti al Rup responsabile del progetto che lo scorso mercoledì ha approvato il collaudo.
Contestualmente il Comune ha già provveduto a informare la Prefettura e la stazione dei Carabinieri di Ladispoli.Pertanto tutto è pronto per la consegna, e, per la fase finale della formalizzazione. “Come per altre opere già realizzate, la Sara94 è riuscita a completare la struttura e gli alloggi con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista”, anticipa in una nota il direttivo aziendale.“Siamo riusciti ad installare circa 25kw di pannelli solari per l’autoproduzione di energia ed il futuro risparmio abbiamo inoltre installato un sofisticato sistema di videosorveglianza a servizio del presidio e dell’intero quartiere. Grazie alla preziosa sinergia tra l’arma dei carabinieri e la nostra struttura, siamo riusciti in corso d’opera ad apportare diverse altre importanti migliorie per la perfetta funzionalità operativa della struttura”. Un valore aggiunto alla città che con la nuova struttura del Cerreto, ora c’è la possibilità di elevare a Tenenza, la stazione dei Carabinieri della città balneare. “Finalmente – ha concluso Grando – possiamo dire di aver realizzato l’opera che contribuirà alla crescita della nostra città”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.