Flavia Servizi: Sportello utenti servizio idrico riapre al pubblico dal 1 marzo per fatturazione relativa al periodo dal 1 luglio al 29 settembre

Flavia Servizi informa che, dopo il trasferimento del Servizio Idrico integrato al gestore designato ACEA Ato2 avvenuto il 30 settembre 2022 ed ai conseguenti necessari adempimenti con il nuovo Gestore, è stata emessa la fatturazione relativa al periodo di chiusura (01 luglio 2022 – 29 settembre 2022).

Le bollette sono state calcolate sempre con le tabelle minime applicate da Flavia Servizi e verranno recapitate a breve a tutti gli utenti.

Dal 1 marzo 2023, presso la sede societaria di Viale Europa 20, verrà riaperto lo Sportello per l’assistenza agli utenti, dal lunedì al venerdì con orario 8:30 – 12:00 senza appuntamento.

L’assistenza potrà riguardare esclusivamente problemi di natura amministrativa relativi a bollette emesse dalla Flavia Servizi.

Sarà cura di Acea inviare successivamente le bollette relative ai consumi dal 30 settembre 2022 in poi.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.