Il commissariato di Polizia di Stato di via Vilnius, a Ladispoli, ha attivato una serie di controlli straordinari nei punti sensibili della città, con particolare attenzione alla stazione, dopo le segnalazioni di persone in stato di ubriachezza, liti e schiamazzi.
I controlli sono stati coordinati dal vice questore Federico Zaccaria, che ha messo in campo un dispositivo di pattuglie, sia a piedi che in auto, per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali episodi di violenza.
Durante i controlli sono state effettuate anche alcune perquisizioni personali e veicolari, al fine di individuare eventuali armi o droghe, e sono state effettuate numerose identificazioni di persone sospette o già note alle forze dell’ordine.
Il vice questore Zaccaria ha più volte in passato sottolineato l’importanza di queste operazioni straordinarie per garantire la sicurezza pubblica e la tranquillità dei cittadini, soprattutto in un momento di particolare difficoltà come quello attuale, che possono aumentare la tensione sociale.
Non sono mancati gli apprezzamenti dei cittadini, alla Polizia di Stato di Ladispoli, atti a continuatore con i controlli del territorio