“Complimenti all’AcademyLadispoli femminile per aver vinto la Coppa Italia di Eccellenza”

“A nome dell’amministrazione comunale di Ladispoli esprimo un grande elogio alle giocatrici della Academy Ladispoli che hanno vinto la Coppa Italia di Eccellenza. Una vittoria prestigiosa ottenuta contro il Valmontone, compagine che aveva vinto tutte le gare disputate in ogni competizione”.

Le parole sono del sindaco Alessandro Grando che si è complimentato con le ragazze rossoblu che nella finalissima di Roma hanno sconfitto 1-0 le valide avversarie dopo un match molto combattuto.

“Le giocatrici della Academy Ladispoli – prosegue il sindaco Grando – hanno portato un trofeo prestigioso nella nostra città, a conferma dell’ottimo lavoro che da anni svolge lo staff tecnico del settore femminile. Ora tutta la città sosterrà le giocatrici rossoblu nei play off che potrebbero regalare a Ladispoli la promozione nel campionato nazionale di Serie C”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.