IL CIRCOLO GD LADISPOLI-CERVETERI A CONFRONTO CON L’ASSESSORE FRAPPA PER DISCUTERE DI “SPAZI PER LO STUDIO” A LADISPOLI

Il Circolo Giovani Democratici Ladispoli-Cerveteri ha organizzato un incontro aperto con l’Assessore Margherita Frappa per discutere degli spazi di studio a Ladispoli. L’evento si terrà mercoledì 31 maggio presso la biblioteca comunale “Peppino Impastato” alle ore 18:00. Il circolo, che recentemente si è affiliato a “Regeneration”, ha deciso di affrontare la questione degli spazi di studio pubblici nel Comune di Ladispoli, e invita tutti gli interessati a partecipare.

Attualmente,  affermano i giovani, la biblioteca “Peppino Impastato” è l’unico luogo accessibile al pubblico in cui gli studenti possono studiare. Tuttavia, considerando la sua posizione, gli orari di apertura e la mancanza di alternative, molti altri studenti non riescono a usufruire di questo diritto fondamentale.

Lo scopo principale dell’incontro è quello di individuare soluzioni concrete e condivise per risolvere questa problematica. Si invita quindi tutta la comunità di Ladispoli, in particolare gli studenti, ad partecipare all’evento e contribuire alla discussione.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.