Grande serata in piazza Rossellini con presentazione del nuovo team che guiderà l’Academy Ladispoli nella stagione calcistica 2023/2024

Si chiude il sipario della presentazione del nuovo team  che guiderà l’Academy Ladispoli nella stagione calcistica 2023/2024. La serata, patrocinata dal Comune di Ladispoli, svoltasi in Piazza Rossellini ha visto la partecipazione di associazioni ed artisti del territorio, ai quali vanno i più grandi ringraziamenti, per aver condiviso questo momento con l’Academy Ladispoli. Grande risposta del pubblico per il gruppo teatrale “I ragazzi del parco” del  Parco degli Angeli- Associazione Numen, per la scuola di musica “Voce in movimento”,  per la scuola di danza Profession Dance  e per l’Ambasciatrice delle danze orientali Ibtissam.    Assente giustificato il piccolo Daniel Musa al quale vanno gli auguri di una pronta guarigione. Una sinergia tra sport e e arte che ha ben dimostrato d poter convivere alternando durante il corso della serata  momenti di emozione, riflessione, eleganza e coinvolgimento. Il Sindaco Alessandro Grando, presente con il Consigliere Stefano Fierli, con il suo carisma ha augurato alla società le migliori fortune per la stagione calcistica 2023/24, coinvolgendo il pubblico ed i ragazzi nel parco, con il linguaggio del corpo, agli auguri. Presentata ufficialmente la squadra del “Ladispoli All Star” che unisce vecchie glorie del Ladispoli di tutti i tempi a cittadini e studenti che ne vorranno fare parte. All’interno della formazione anche rappresentanti del Comune di Ladispoli, come il delegato allo Sport Fabio Ciampa, presente durante la manifestazione. Tutti pronti a sfide sul campo insieme a quanti altri volessero entrare a farne parte per iniziative benefiche rappresentando sempre il nome della Città. Riconoscimento da parte del Sindaco Alessandro Grando e della Presidente Sabrina Fioravanti per la sua lunga carriera calcistica vestendo i colori rossoblu ad Antonio Ferri, per anni Capitano del Ladispoli, che come nella targa riportato è stato presente dai suoi primi calci fino all’ Eccellenza ed alla Serie D. . Presenza costante sul palco a carpire i momenti salienti della serata Attilio Consorti e Luigi Cicillini. Un grazie agli organi di stampa, ed ancora un ringraziamento al service Alessandro Melone, al tecnico nonché amico Roberto Rossi ed a tutti gli operatori presenti. Le coreografie degli atleti che si sono esibiti sono state curate da Livia Nardocci ed il suo team. Un grazie di cuore a tutti, anche a chi non menzionato, alle famiglie ed agli atleti solo insieme si può raggiungere il giusto risultato.  

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.