Il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando augura un felice anno scolastico 2023/2024

Con l’inizio del mese di settembre si riaprono le porte delle nostre scuole.

A poche ore dal suono della prima campanella desidero rivolgere i miei più sinceri auguri a tutti gli alunni, ai genitori, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico, per un anno ricco di apprendimento, crescita e successi.

L’educazione è la chiave per costruire un futuro migliore e sono certo che le nostre scuole forniranno, come sempre, un ambiente sicuro e stimolante per l’apprendimento.

Ai nostri alunni: vi incoraggio a perseguire con passione i vostri sogni e gli obiettivi accademici. Ricordate che il vostro impegno e la vostra dedizione saranno direttamente proporzionali ai risultati che conseguirete.

Agli insegnanti e al personale scolastico: voglio esprimere la mia profonda gratitudine per il vostro impegno costante nell’istruire e guidare le generazioni future.
Il vostro lavoro è fondamentale per la crescita della nostra comunità e il successo dei nostri giovani.

Ai genitori: siete un pilastro fondamentale nel supportare l’educazione dei vostri figli. Continuate ad essere un punto di riferimento e di ispirazione per loro mentre intraprendono questo nuovo capitolo della loro vita.

L’amministrazione comunale che ho l’onore di rappresentare sarà sempre al vostro fianco e continuerà a lavorare per migliorare e potenziare l’offerta scolastica nella nostra città.

Auguro a tutti un felice e fruttuoso anno accademico 2023/2024!

Il Sindaco
Dott. Alessandro Grando

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.