Amelia M. Graziano: Pista Ciclabile: questo scempio va fermato subito. L’ennesima incapacità dell’amministrazione

I CITTADINI DEVONO SAPERE .
 I lavori della pista ciclabile sono arrivati a via Odescalchi, poi proseguiranno verso la piazza centrale e poi giungeranno sul viale Italia  fino alla stazione. Un progetto di oltre DUE MILIONI di euro  finanziati dalla Regione  di cui  circa € 650.000,00 la quota parte del Comunale.   
 Non sarebbe opportuno approvare un progetto che interessa i cittadini con più  attenzione e buon senso ?  Magari coinvolgendo tutta la città ?
 Il sindaco e l’intera amministrazione  dovrebbe  pensare  più al Futuro e al Bene di Ladispoli: “PROGRAMMAZIONE “,
piuttosto che approvare progetti senza pensare ai problemi che creano al nostro territorio, con i soldi finanziati dalla Regione e quindi soldi pubblici (sempre noi a pagare).   
Il progetto della pista ciclabile è un progetto pericoloso per ciclisti, pedoni e automobilisti perché percorre attraversamenti stradali  e passi carrabili, ogni 30 metri. Un progetto che ha tolto e toglierà centinaia e centinaia di parcheggi all’interno della città, senza aver pensato come risolvere prima il problema. 
La domanda nasce spontanea: il sindaco, ha preso visione prima di dare il suo ok a questo progetto, incongruente e incompatibile con le esigenze della nostra realtà?
Il viale Italia merita molta più attenzione perché è il biglietto da visita della nostra città. 
Fermiamo questa follia  non si può  progettare senza logica,  senza buon senso e senza lungimiranza.
Il futuro della città per i prossimi  decenni ha bisogno di programmazione in tutti i settori della vita cittadina.
Invitiamo il sindaco a convocare urgentemente un consiglio comunale  aperto “Questo progetto va fermato subito ” prima che continui a generare ulteriori  danni.
Consigliere Comunale
Amelia Mollica Graziano

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.