Cerveteri, tenta la fuga dopo aver messo a segno un furto in un appartamento, arrestato dai CC un 40enne di Ladispoli

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 40enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, e residente nel comune di Ladispoli, poiché sorpreso mentre tentava di fuggire da un appartamento e gravemente indiziato del reato di furto dopo aver scavalcato il cancello d’ingresso e aver forzato la porta del garage.

L’indagato, dopo aver sottratto alcuni attrezzi da lavoro e alcuni vestiti, cercava di allontanarsi rubando anche la macchina presente all’interno dell’autorimessa. Il proprietario, rincasando e spaventato da alcuni rumori, ha immediatamente chiamato i Carabinieri, fornendo all’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di via Antonio da Sangallo tutte le informazioni del caso. I militari della Sezione Radiomobile con l’autoradio di turno sono prontamente intervenuti e hanno colto il malvivente sul fatto, all’interno del veicolo pronto a darsi alla fuga con tutta la refurtiva.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Civitavecchia e il Giudice ha disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.