Domenica 3 marzo 2024, un evento unico si svolgerà presso il Presidio di Torre in Pietra: “A Pranzo con gli Agricoltori”. Questo evento è un’opportunità speciale per sostenere le ragioni degli agricoltori, che si stanno battendo per non far fallire le loro aziende.
Il Presidio di Torre in Pietra è diventato un simbolo di protesta per gli agricoltori di tutta la Regione , che hanno parcheggiato i loro trattori qui, per difendere i loro diritti e le loro aziende. Questo luogo ha visto la solidarietà e il sostegno di agricoltori provenienti da tutta la regione, che si sono uniti per difendere il loro modo di vita e il loro lavoro.
“A Pranzo con gli Agricoltori” è un’opportunità per sostenere questa causa e per dimostrare il nostro sostegno agli agricoltori locali. Il pasto sarà preparato con ingredienti freschi provenienti direttamente dai campi e dalle aziende agricole della zona, sottolineando l’importanza di sostenere l’agricoltura locale e di valorizzare il contributo degli agricoltori alla nostra società.
Durante il pranzo, sarà possibile scambiare idee e opinioni con gli agricoltori, ascoltando le loro storie e condividendo le proprie esperienze. Sarà un’occasione unica per creare connessioni significative e per apprezzare il lavoro duro e la dedizione che gli agricoltori mettono nel loro lavoro.
Partecipare all’evento è un modo per mostrare il nostro sostegno agli agricoltori e alla loro lotta per difendere le loro aziende e il loro modo di vita. Sarà un’occasione per unirsi alla comunità locale, condividere un pasto delizioso e imparare di più sulle sfide e le opportunità dell’agricoltura locale.
Per partecipare all’evento, basta presentarsi al Presidio di Torre in Pietra domenica 3 marzo 2024 dalle 12 in poi , pronti per un pranzo speciale e un’esperienza indimenticabile.