“Da Ladispoli a Campagnano Romano: Pippo il Pellicano, la Star dei Carciofi, Ospite d’Onore alla Festa del Baccanale”

“Pippo il Pellicano”, la celebre scultura di carciofi nata dalla fantasia delle sorelle dell’azienda agricola Zani, continua a riscuotere un enorme successo, dopo il suo debutto alla settantunesima Sagra del Carciofo Romanesco di Ladispoli. Diventata ormai una vera e propria star, l’opera d’arte vegetale sarà l’ospite d’onore alla Festa del Baccanale di Campagnano Romano, in programma dal 25 aprile al 5 maggio

Le sorelle Zani hanno dato vita a questa affascinante creazione, unendo abilmente la loro passione per l’agricoltura alla loro vena artistica. “Pippo il Pellicano” ha catturato l’attenzione di tutti con la sua maestosa presenza e la sua originale composizione di carciofi.

La Festa del Baccanale di Campagnano Romano, che si svolge dal 25 aprile al 5 maggio , offrirà ai visitatori l’opportunità di ammirare da vicino questa straordinaria opera d’arte vegetale, celebrando così la creatività e l’ingegno delle sorelle Zani. Un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera festosa e gustare le delizie culinarie di questa tradizionale festa giunta alla 64° edizione .

User
Tu
dammi un titolo

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.