LADISPOLI – Il Cordoglio del Consiglio Comunale per la Tragedia a Torre Flavia, Sindaco Grando“Siamo profondamente colpiti da quanto accaduto”

LADISPOLI – Cordoglio del Consiglio Comunale per la Tragedia a Torre Flavia.

Oggi pomeriggio, la città di Ladispoli è stata colpita da una tragica notizia: una donna ha perso la vita nelle acque di Torre Flavia. Nonostante i disperati tentativi di salvarla, la donna non ce l’ha fatta. Con lei era presente un’amica, che è stata tratta in salvo.

Il sindaco Alessandro Grando ha espresso, a nome del Consiglio Comunale e dell’intera città, il più profondo cordoglio ai familiari della persona scomparsa. “Siamo profondamente colpiti da quanto accaduto e siamo vicini alla famiglia in questo momento di immenso dolore. Questo tragico episodio ci ricorda ancora una volta quanto il mare possa essere pericoloso, specialmente in giornate come quella odierna.”

La comunità di Ladispoli si stringe attorno ai cari della vittima, condividendo il loro dolore e manifestando solidarietà in questo momento di lutto.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.