Filippo Conte Dona Tre Quadri ai Vigili del Fuoco di Cerveteri-Ladispoli

La Generosità di Filippo Conte: Un Dono d’Arte per i Vigili del Fuoco Filippo Conte, noto esperto d’arte di Ladispoli e delegato comunale alle Mostre e alle Rassegne d’Arte, ha compiuto un gesto di grande generosità donando tre quadri alla caserma dei vigili del fuoco di Cerveteri-Ladispoli. Le opere, realizzate dal pittore Carlo Contigliozzi, raffigurano i pompieri in azione, e sono state una gradita sorpresa per tutto il corpo dei vigili del fuoco. Per ringraziare Filippo Conte del prezioso dono, i vigili del fuoco hanno realizzato una targa in suo onore. La cerimonia ufficiale di consegna si è svolta sabato mattina nel distaccamento di via Fontana Morella a Cerenova, alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Ladispoli, Margherita Frappa.

Non poteva mancare la storica squadra 26A dei vigili del fuoco, conosciuta e apprezzata da tutti sul litorale nord per il coraggio dimostrato quotidianamente. Tra i presenti anche il caporeparto Gabriele Fargnoli. Dopo le celebrazioni, i partecipanti hanno scattato le foto di rito con i quadri e di fronte a un automezzo dei pompieri, immortalando così un momento di grande emozione e riconoscimento.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.