GRANDO: “GIORGIO MINISINI CI HA REGALATO UN SOGNO E SIAMO ORGOGLIOSI DI LUI”

“Giorgio Minisini ci ha regalato un sogno e siamo orgogliosi di lui”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha commentato la notizia che il pluripremiato nuotatore artistico di Ladispoli ha annunciato l’abbandono dell’attività agonistica.

“Giorgio – ha proseguito Grando – nel corso della sua carriera ha fatto la differenza e siamo certi che continuerà a farla anche al di fuori delle competizioni agonistiche. Nel corso della sua bellissima carriera ha sempre promosso l’inclusività e il rispetto e, siamo certi, che queste saranno le parole chiave del suo futuro”.

“Giorgio – ha commentato l’assessore al turismo Marco Porro, cugino del campione ladispolano- ha annunciato che domenica 21 luglio al Foro Italico disputerà la sua ultima gara. Ladispoli virtualmente sarà tutta con lui. Grazie Giorgio la tua città è con te”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.