Si rende noto che è stato pubblicato un avviso per la concessione temporanea delle stanze del Centro d’Arte e Cultura per il periodo ricompreso tra il 16 settembre 2024 e il 30 giugno 2025.
l partecipanti dovranno presentare domanda avvalendosi esclusivamente dell’apposito modulo denominato
“All. 1 – Domanda di partecipazione”, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, pena l’esclusione.
La domanda contenente la documentazione prevista dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre
le ore 12:00 del 26 agosto 2024 mediante una delle due modalità indicate a seguire:
1) invio tramite posta certificata PEC all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it
2) consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa recante la dicitura “Domanda di
partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo delle stanze del Centro d’Arte e
Cultura, anno 2024-2025”.
Per avviso, moduli di domanda e determinazione dirigenziale
https://www.comunediladispoli.it/avviso-pubblico-per-la-concessione-temporanea-delle-stanze-del-centro-darte-e-cultura-per-il-periodo-ricompreso-tra-il-16-settembre-2024-e-il-30-giugno-2025/notizia