Valcanneto: Imponente Dispiegamento di Forze dell’Ordine contro i recenti episodi di delinquenza, alcune persone sarebbero in stato di fermo

Nelle ultime settimane, la frazione di Valcanneto, nel comune di Cerveteri, è stata colpita da una serie di episodi di delinquenza , suscitando forte preoccupazione tra i residenti. In risposta, le autorità hanno messo in atto una vasta operazione di controllo del territorio, coinvolgendo diversi corpi di polizia per ristabilire la sicurezza nella zona.
Oggi, Valcanneto è stata letteralmente circondata da un imponente schieramento di forze, coordinate dal neo Commissario Dottor Fabio De Angelis, tra cui la Guardia di Finanza al comando del Capitano Valerio Nava, la Polizia di Stato,  La Guardia Costiera, sotto al direzione del Comadante Cristian Vitale  e la Polizia Locale di Cerveteri, al comando di Cinzia Luchetti . L’operazione ha incluso il controllo capillare di tutti gli automobilisti e passanti  in entrata e in uscita dalla frazione, con l’obiettivo di identificare eventuali sospetti e prevenire ulteriori reati. Ci giunge notizia che, nel corso di uno di questi controlli, è stata rinvenuta una significativa quantità di sostanze stupefacente, alcune, persone sarebbero state arrestate a seguito  di questo ritrovamento, seguiranno poi aggiornamenti e un bilancio definitivo dell’operazione I cittadini di Valcanneto si sono detti molto soddisfatti dell’iniziativa, apprezzando la tempestiva risposta delle forze dell’ordine. La presenza congiunta di Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Guardia Costiera e Polizia Locale ha infuso un rinnovato senso di sicurezza tra i residenti. Le operazioni di controllo continueranno anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione e garantire la tranquillità della comunità.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.