Ladispoli: Operazione di Polizia Di Stato e Guardia Costiera sul lungomare centrale, smantellate tendopoli e stretta sulla mala movida”

Una task force composta da Polizia di Stato e Guardia Costiera, con l’ausilio delle Unità cinofile, è intervenuta sul lungomare centrale di via Regina Elena per effettuare ulteriori controlli sull’arenile. L’operazione si è concentrata in particolare tra la spiaggia libera e lo stabilimento balneare DLF, in risposta alle segnalazioni dei cittadini che da giorni avevano notato la presenza di varie tendopoli lungo la riva. Durante i controlli, militari e poliziotti hanno trovato diversi accampamenti e un gruppo di circa venti cittadini sudamericani, alcuni dei quali hanno inizialmente opposto resistenza allo sgombero alla vista delle forze dell’ordine. Per questo, sono stati multati per occupazione abusiva del demanio con una sanzione di 200 euro ciascuno e identificati. Inoltre, è stato richiesto loro di liberare l’area e ripristinare lo stato dei luoghi. Un’operazione simile era stata già effettuata nei giorni precedenti nella frazione di Marina San Nicola, dove però le famiglie presenti non avevano opposto resistenza. I controlli continueranno per tutta l’estate. Sempre il 18 agosto, nell’ambito del contrasto alla “mala movida”, poliziotti e marinai hanno proseguito i controlli notturni nei locali sul lungomare e in centro.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.