Jet Ski Therapy: una giornata dedicata alla disabilità

Tutto pronto ormai alla giornata dedicata ai nostri ragazzi speciali che sfrecceranno su una moto d’acqua da 300cv a tutta velocità insieme al 7 volte Campione del Mondo Fabio Incorvaia. Il progetto è nato diversi anni fa con l’obiettivo di far provare a questi splendidi ragazzi emozioni uniche, una scarica di adrenalina pazzesca che renderà questa giornata indimenticabile: 24 e 25 agosto, nella spiaggia libera di Torre Flavia si svolgerà quindi la Jet Ski Therapy. Per i partecipanti sarà possibile accedere all’arenile passando per l’ingresso del Gotha Beach, per poi avere un parcheggio riservato al rimessaggio Bitti, proprio lì a fianco, con tanto di navetta che riporterà gli accompagnatori sulla spiaggia libera della “torretta”. L’evento inizierà alle 10:00 e finirà alle 17:00 circa, sarà presente anche la squadra di moto d’acqua della Polizia di Stato e la Capitaneria di Porto, che si ringrazia nella persona del Comandante Vitale per il supporto alla manifestazione.

La Jet Ski Therapy è stata portata a Ladispoli grazie all’impegno di Simone Dominici e promossa dall’Assessore al Turismo Marco Porro, dall’Assessore ai Servizi Sociali Gabriele Fargnoli e dal Delegato allo Sport Fabio Ciampa. L’iniziativa ha tutti gli ingredienti per essere un weekend da ricordare, progetto ideato da Fabio Incorvaia, pilota professionista e dalla sua Onlus: Croce Oro di Albissola Marina che promuove questo spettacolo sulle spiagge di tutta Italia arrivando fino a Canale 5, al Talent Show “Tu Si Que Vales” dove la performance del pilota romagnolo ha lasciato a tutti il nodo in gola per la commozione.

Si invitano tutte le associazioni del terzo settore a partecipare, per tutte le informazioni si può chiamare il numero dell’organizzazione presente sul manifesto dell’evento.

Sarà una giornata piena di emozioni!

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.