UN WEEKEND D’INCANTO, IN SCENA GIANCARLO GIANNINI

Teatro, musica, sport e inclusione: questi gli ingredienti per un fine settimana all’insegna del divertimento a Ladispoli. Si comincia giovedì 22 agosto alle 21:00 in piazza Rossellini con la festa di presentazione, per la stagione 2024-25, dell’US Ladispoli. Un momento da non perdere per supportare e fare un grande in bocca al lupo alla prima squadra cittadina.

Venerdì 23 agosto alle ore 22:00 sul palco di piazza Rossellini sarà la volta di Gianfranco Butinar, imitatore e performer che si è esibito sui più prestigiosi palchi nazionali. Accompagnato al piano dal maestro Stefano Scartocci, divertirà la platea con le sue magiche imitazioni, buona musica e tanto divertimento.

Sabato 24 agosto sarà la notte di Giancarlo Giannini, un artista conosciuto in tutto il mondo che porterà in scena “Tra Musica e Poesia” lo spettacolo che trasformerà il cuore di Ladispoli in un teatro a cielo aperto. A partire dalle 22:00 circa, Piazza Rossellini,  sarà il palcoscenico di questo evento eccezionale.

“Un’occasione unica per Ladispoli. Siamo veramente orgogliosi  – ha commentato l’assessore al turismo, Marco Porro – di presentare sul palco di Piazza Rossellini un artista come il Maestro Giannini che reciterà una serie di brani e poesie, da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas.Vari autori e un unico tema: L’amore, la donna, la passione e la vita!
Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto. Sempre in questo fine settimana, per l’esattezza il 24 e il 25 agosto dalle 10:00 alle 18:00, sulla spiaggia di Torre Flavia si terrà  Jet Ski Therapy dedicato ai nostri ragazzi speciali. Domenica 25 agosto chiuderemo con il tributo a Vasco Rossi “Vascover”. La band locale, che farà cantare la piazza ripercorrendo i più grandi successi del Blasco, sarà accompagnata anche dai performer LIS. Sui maxi schermi bordo palco infatti, una regia proietterà le immagini di interpreti della lingua dei segni che interpreteranno i grandi successi di Vasco Rossi. Un concerto inclusivo, reso possibile dall’impegno del delegato al Progetto “Ladispoli, una città che sa ascoltare”, Marco Cecchini”.

 

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.