Lacrime di Gioia e Cuori Uniti: Ladispoli Vive una Giornata Storica con la Jet Ski Therapy

Oggi si è conclusa la Jet Ski Therapy, un evento che ha regalato alla città di Ladispoli una giornata carica di emozioni indimenticabili. I protagonisti di questo evento sono stati i ragazzi con disabilità, che hanno avuto la straordinaria opportunità di vivere momenti di pura gioia e adrenalina sfrecciando sulle acque insieme al sette volte Campione del Mondo Fabio Incorvaia.

La spiaggia libera di Torre Flavia si è trasformata in un teatro di felicità, dove le lacrime di commozione si sono mescolate ai sorrisi. I genitori, presenti a bordo spiaggia, hanno vissuto attimi di pura emozione, vedendo i propri figli provare una felicità autentica e intensa, almeno per quei pochi minuti trascorsi a bordo delle potenti moto d’acqua. È stato un momento magico per tutti, reso ancora più speciale dalla presenza di Fabio Incorvaia, che ha saputo regalare a questi ragazzi un’esperienza che resterà impressa nei loro cuori.

L’iniziativa, nata anni fa con l’obiettivo di far vivere ai giovani con disabilità emozioni uniche, si è dimostrata ancora una volta un successo straordinario. Le due giornate del 24 e 25 agosto hanno visto partecipare numerose famiglie, che hanno potuto accedere all’arenile tramite l’ingresso del Gotha Beach, con parcheggio riservato e un servizio navetta per gli accompagnatori, che li ha portati fino alla spiaggia della “torretta”. Il supporto della squadra di moto d’acqua della Polizia di Stato e della Capitaneria di Porto, con il prezioso contributo del Comandante Vitale, ha garantito la sicurezza e la riuscita della manifestazione.

Oggi, però, non solo i genitori sono stati colpiti dall’emozione. Anche il sindaco Alessandro Grando, presente all’evento, si è lasciato trasportare dall’atmosfera, visibilmente commosso nel vedere la felicità dei ragazzi e delle loro famiglie. “Questa è una giornata storica per la nostra città,” ha dichiarato, sottolineando l’importanza di iniziative come questa, capaci di unire la comunità e regalare momenti di gioia a chi ne ha più bisogno.

La Jet Ski Therapy è stata resa possibile grazie all’impegno di Simone Dominici, promotore dell’evento, e al sostegno dell’Assessore al Turismo Marco Porro, dell’Assessore ai Servizi Sociali Gabriele Fargnoli e del Delegato allo Sport Fabio Ciampa. Ideata dal pilota professionista Fabio Incorvaia e dalla sua Onlus Croce Oro di Albissola Marina, questa iniziativa ha già toccato il cuore di molte persone in tutta Italia, arrivando anche sul palco di Canale 5 nel Talent Show “Tu Si Que Vales”, dove la performance di Incorvaia ha emozionato il pubblico.

L’appuntamento di Ladispoli si chiude con il cuore colmo di gioia e gratitudine, un weekend che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti. Un grazie speciale va a tutte le associazioni del terzo settore che hanno partecipato e a tutti coloro che, con il loro contributo, hanno reso possibile questo evento memorabile. Oggi, Ladispoli ha vissuto una giornata storica, una giornata di emozioni vere e di felicità condivisa.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.