Cerveteri: Ore di Tensione alle Cascatelle, Escursionista Ritrovata Sana e Salva, Dai Vigili Del Fuoco, Dopo 7 Ore di Ricerche

Cerveteri – Una serata di apprensione si è consumata presso la zona delle Cascatelle, dove sono state condotte intense ricerche per una donna scomparsa intorno alle 21:30. La donna, che si trovava in compagnia di alcune amiche, ha fatto perdere le sue tracce, facendo scattare immediatamente l’allarme. Le operazioni di ricerca sono partite subito, coinvolgendo vigili del fuoco di Cerenova, elicotteri e droni, nonostante il forte temporale che ha complicato notevolmente il lavoro delle squadre di soccorso. Dopo oltre sette ore di forte preoccupazione, la vicenda si è conclusa con un esito positivo: l’escursionista è stata trovata incolume, fugando i timori di una tragedia.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.