Ladispoli, clochard deceduto in ospedale: da chiarire le cause dopo l’investimento

Un clochard è stato investito mentre attraversava la strada in via Settevene Palo, a Ladispoli, sabato mattina. Inizialmente, l’incidente non sembrava particolarmente grave, ma l’uomo, un 47enne romeno senza fissa dimora, è deceduto ieri presso l’ospedale Padre Pio di Bracciano, dove era stato ricoverato quattro giorni prima. Si sospetta che il decesso sia stato causato da un arresto cardiaco, anche se la conferma definitiva arriverà solo dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Civitavecchia.

L’incidente è avvenuto vicino alla rotatoria davanti a un supermercato, ma non è ancora del tutto chiaro come si sia verificato. Sul posto erano intervenuti sia i sanitari del 118 sia gli agenti della Polizia locale. Stando alle prime ricostruzioni, il senzatetto, che sembra vivesse  in una roulotte nei pressi di un parcheggio  vicino alla  stazione ferroviaria, stava camminando lungo la strada con un carrellino della spesa. Sarebbe stato proprio questo carrellino a essere colpito da un’auto guidata da un giovane del posto. Dopo l’urto, l’uomo è caduto a terra battendo la testa, mentre l’automobilista si è subito fermato per chiamare i soccorsi. Resta da capire se l’impatto con l’auto abbia avuto un ruolo decisivo nel causare la morte dell’uomo durante i giorni successivi.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.