Le Frecce Tricolori tornano a Ladispoli: Air Show il 1° giugno 2025

Un annuncio che accende l’entusiasmo a Ladispoli: le Frecce Tricolori torneranno a solcare i cieli della nostra città. La conferma è arrivata direttamente dal sindaco Alessandro Grando, che ha comunicato la data ufficiale della manifesta per il prossimo 1° giugno 2025:

“Dopo il grande successo delle precedenti esibizioni, l’Aeronautica Militare ha scelto nuovamente Ladispoli come cornice ideale per le spettacolari acrobazie della Pattuglia Acrobatica Nazionale, simbolo d’eccellenza e dell’orgoglio italiano.

L’evento sarà organizzato in collaborazione con il Comune di Ladispoli e coinvolgerà una serie di iniziative collaterali, pensate per arricchire l’esperienza del pubblico ed inaugurare nel migliore dei modi la stagione estiva.

Siamo onorati -ha continuato il sindaco- di ospitare per la quarta volta questo spettacolo unico, che richiama l’attenzione e la partecipazione di migliaia di cittadini e visitatori da tutta Italia. Ringrazio l’Aeronautica Militare per la fiducia che ci è stata nuovamente concessa.

Sarà una giornata indimenticabile per Ladispoli e un momento di grande unione e orgoglio nazionale”.

Ulteriori dettagli sull’orario e sulla logistica dell’evento saranno resi noti nei prossimi mesi.
Intanto, cresce l’attesa per un appuntamento che promette di regalare emozioni a grandi e piccoli, con il tricolore più bello del mondo che dipingerà il cielo della città di Ladispoli.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.