STAZIONE FS CIVITAVECCHIA: CADE UNA PARTE DELL’INTONACO, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

I Vigili del Fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Civitavecchia, per cedimento di materiale murario. È caduta una porzione d’iintonaco di copertura (ampia cieca mq 6/8) dell’intradosso del solaio dalla pensilina del binario 1.
Non è stata coinvolta nessuna persona poiché al momento non transitavano viaggiatori e/o pedoni in quel tratto di marciapiede. I VVF hanno rimosso le parti in imminente pericolo di caduta. Hanno inoltre interdetto all’utilizzo, tutta l’area sottostante la pensilina e le scale che adducono al sottopasso, fino alle scale binario 2. È stato interdetto anche il traffico ferroviario sul binario 1. Il tutto fino al ripristino delle condizioni di sicurezza ad opera ti tecnici qualificati e responsabili. Sul posto anche POLFER e personale tecnico RFI.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.