A fuoco una panda, sulla A12 alla barriera del Casello di Maccarese, impegnati per lo spegnimento i Vigili del Fuoco di Cerenova

Nel pomeriggio intorno alle  15.30 i vigili del fuoco di Cerveteri con l’equipaggio della 26A si sono diretti sull’autostrada  Roma/civitavecchia , esattamernte alla barriera del Casello di Maccarese in direzione Civitavecchia dove una incendio si era sviluppato su una Fiat Panda. la quale era totalmete  avvolta dalle Fiamme, proprio all’interno della  barriera del Casello. I vigili del fuoco  hanno cominciato  immediatamente le operazioni di spegnimento in maniera molto veloce, riuscivano a estinguere le fiamme  che avevano avvolto totalmente l’automobile e soprattutto prima che  l’incendio si propagasse all’intero Casello. La conducente una ragazza di nazionalità italiana,  fortunatamente non ha avuto nessun danno, ne è stata ferita, sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche gli uomini della Polizia Stradale. 

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.