A LADISPOLI ARRIVA LA COMICITÀ DI DADO, PABLO & PEDRO E ALBERTO FARINA

A Ladispoli il primo fine settimana di settembre è all’insegna dell’allegria e della comicità. Venerdì 1 settembre è la volta di Dado,  comico versatile e originale, al secolo Gabriele Pellegrini. Sabato 2 settembre a salire sul palco, allestito in piazza Rossellini, il duo cabarettistico Pablo & Pedro, al secolo Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, che dal 1994, anno in cui sono stati lanciati nel mondo dello spettacolo, non si sono più fermati.

 Domenica 3 settembre arriva la comicità surreale e tagliente di Alberto Farina. Farina si è diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo Zelig Lab ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d’infanzia.
La sua popolarità è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui è diventato quasi un pilastro.

“A Ladispoli – ha commentato l’assessore al turismo, Marco Porro – arriverà uno schieramento di comici che farà divertire grandi e piccoli. Gli spettacoli sono tutti gratuiti e si svolgeranno in piazza Rossellini».

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.