AL VIA I SAGGI DI DANZA A LA GROTTACCIA, IL 20 E 21 GIUGNO NLD

L’incantevole scenario dello Villa Romana La Grottaccia si prepara ad ospitare di saggi di danza. Si comincia giovedì 20 e venerdì 21 giugno alle ore 21:00 con NLD Nuovo Laboratorio Danza, con la direzione artistica di Maria Napoli, che metterà in scena ” We are – Noi Siamo – vuole rappresentare la nostra entità, la nostra anima!”.

Un saggio ricco di tanti momenti coreografici,  dedicati a città, temi e artisti che si è  voluto omaggiare in più rappresentazioni, ognuno nella sua chiave di lettura dove tecnica e  qualità saranno in scena grazie ai nostri straordinari docenti/coreografi e allievi.  Musica e Danza e tanta bellissima energia sprigionerà sul palco per coinvolgere e illuminare la serata. Al saggio di Nld due presenze speciali: Gianmarco Petrelli  ballerino della scorsa edizione di Amici e ballerino a Sanremo per Alessandra Amoroso che presenterà le serate e Filippo Morani ballerino a Sanremo di Mahmood e trasmissioni televisive di spicco.

Il programma de La Grottaccia, che prevede nei mesi di luglio e agosto tanto teatro con la rappresentazione di opere che porteranno in città associazioni locali e diverse compagnie teatrali attive in provincia, rientra nel cartellone delle manifestazioni estive di Ladispoli, è stato pianificato dall’assessore alla Cultura, Margherita Frappa, in collaborazione con La Valigia dell’attore.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.