Al via il tesseramento a Ladispoli Attiva. Appuntamento il 25 novembre in Piazza Marescotti

Vuoi entrare a far parte della nostra comunità politica e culturale? Questa è l’occasione giusta. Riparte infatti, per il secondo anno consecutivo, il tesseramento al movimento civico Ladispoli Attiva.

Il percorso che abbiamo iniziato più di tre anni fa – e che nel frattempo ci ha visto diventare la prima forza di opposizione alle ultime elezioni amministrative – vuole continuare a crescere ancora.

La prima giornata di tesseramento sarà SABATO 25 NOVEMBRE in Piazza Marescotti a Ladispoli dove saremo presenti con un banchetto dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

La tessera annuale non è solo un simbolo, ma una chiave per far crescere il nostro movimento. Con i contributi ricevuti potremmo migliorare il nostro lavoro a difesa dell’ambiente, della cultura, della qualità della vita della cittadinanza; e, soprattutto, la nostra lotta contro le diseguaglianze sociali.

In particolare, con i fondi del tesseramento avremo la possibilità di:

Incaricare tecnici ed esperti del settore per analizzare e approfondire progetti, atti e documenti comunali.
Dare mandato ad avvocati per tutelare la cittadinanza con eventuali esposti.
Promuovere il nostro movimento e le nostre battaglie realizzando iniziative ed eventi politici e culturali.
Sostenere la nostra sede in via Anzio, il cuore pulsante di Ladispoli Attiva.

La tua adesione non è solo un impegno verso il futuro di Ladispoli, ma una dimostrazione tangibile del potere della partecipazione civica. Vi aspettiamo numerosi, sabato mattina in piazza, per costruire l’alternativa di domani!

 

Facebook: Ladispoli Attiva – Mail: info@ladispoliattiva.it – Web: www.ladispoliattiva.it

 

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.