Al via la gara per il secondo asilo nido comunale

“La partecipazione ai bandi del Ministero dell’Istruzione, finanziati dal PNRR, ha permesso a Ladispoli di avere i fondi per una seconda struttura da destinare ad asilo nido in piazza Nazario Sauro. Saranno ospitati 25  bambini e bambine, l’investimento sarà di 480 mila euro, è stata già aggiudicata la gara di appalto”.

A parlare è l’assessore ai Lavori Pubblici, Veronica De Santis, che ha annunciato l’importante opera per rafforzare il settore scolastico a Ladispoli.

“Il secondo asilo nido pubblico sarà un prezioso potenziamento dell’offerta scolastica nella nostra città, che consentirà alle famiglie di poter fruire di una nuova struttura collocata in un’area già adibita a polo educativo. Ringrazio l’Ufficio Manutenzioni e Lavori Pubblici, la Dirigente dell’Area Tecnica e tutti i Professionisti che hanno collaborato al fine di consegnare il progetto e di formalizzare le procedure di gara”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.