Alla Grottaccia, venerdì 12 Luglio “Amore a scoppio”

Venerdì 12 luglio alle ore 21:00 sul palco de La Grottaccia l’ Associazione Culturale Artitudini presenta “Amore a scoppio”, saggio del Laboratorio per adulti 1°livello 2023/2024. “Amore a scoppio”, spettacolo comico di Donatella Brocco con la regia di Elia Paniccia e le musiche di Federico G. Orsini , racconta l’amore con la miccia, lunga o corta, sempre accesa. Il crinale sottile su cui si muovono le relazioni di coppia ha due versanti diversi e intrecciati: uno è quello dei sentimenti, che sostengono nel tempo i rapporti, e l’altro, quello che è fatto di piccole o grandi guerriglie quotidiane, scatenate dalle diverse priorità individuali.
In questo carosello comico andiamo a curiosare dentro alcuni momenti di questa tessitura, condotti nel tragitto da tre fili: il Presentatore, il Poeta e i Facchini.
Personaggi simpatici, perdenti, arroganti, nevrotici, sognatori ci aprono le porte delle loro vite e ci rimandano alle nostre, senza giudizio e senza “istruzioni per l’uso”.
Ai Facchini il compito di “sgombrare” per “costruire” sia la scena che una nuova, essenziale, storia d’amore. Lo spettacolo sarà interpretato da: Lorenzo Bellincampi, Nadia Bellotti, Christian Bocca, Alfredo Cozzolino, Francesca Fusco, Giovanni Guarrera, Raffaella Legname, Martina Lidozzi, Silvia Marongiu, Luca Massenti, Lilia Paoletti, Antonio Resta, Virginia Vannini e con Elia Paniccia.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.