Arriva Babbo Natale a Cerveteri, sabato e domenica animazione per bambini nel villaggio di Piazza Aldo Moro

Appuntamento a partire dalle ore 16:00, eventi in programma fino all’Epifania

Due giorni di animazione, palloncini, musica e intrattenimento per i bambini. Sabato 14 e domenica 15 dicembre, nel villaggio di Piazza Aldo Moro, arrivano Babbo Natale e i suoi Elfi. Un appuntamento che si ripeterà ogni sabato e domenica e a partire da lunedì 23 dicembre, tutti i giorni fino al termine delle festività natalizie.  L’appuntamento, è a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 18:00.

“Settimana scorsa, in concomitanza della Festa dell’Olio Nuovo e del Giorno dell’Immacolata Concezione, abbiamo acceso le luminarie natalizie di Piazza Aldo Moro: bellissimi soggetti a tema natalizio che in questi giorni stanno richiamando in tanti per un selfie o una foto all’interno della Casa di Babbo Natale, della bellissima carrozza o ai piedi dell’Albero di Natale – ha dichiarato il Vicesindaco di Cerveteri e Assessore alle Politiche Culturali Federica Battafarano – in questi giorni, si stanno posizionando ulteriori luminarie, dalla scalinata che conduce a Piazza Santa Maria al Parco della Rimembranza, oltre a quelle che posizioneremo nelle Frazioni, dalle più grandi alle più piccole. Proprio all’interno del Villaggio Natalizio di Piazza Aldo Moro, come ogni anno abbiamo organizzato dei pomeriggi di divertimento per i bambini, con Babbo Natale e i suoi Elfi che dispenseranno allegria e divertimento. Si comincia sabato 14 e domenica 15 dicembre, poi il weekend successivo e a partire da lunedì 23 dicembre tutti i giorni fino all’Epifania”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.