ARRIVA L’ESTATE, RICOMINCIANO GLI INCENDI DELLE STERPAGLIE, CHE CREANO UN SUPERLAVORO PER I VIGILI DEL FUOCO

Primo pomeriggio caratterizzato da un vasto incendio di sterpaglie per i Vigili del fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti in località strada del Marangone. A bruciare erano i campi che confinano con la macchia mediterranea
sul versante lato Santa Marinella. Gli uomini della Bonifazi sono giunti sul posto con la 17A e il pick up 17, aggredendo l’incendio su più punti. Vista l’impervietà della zona è stato fondamentale l’aiuto del pick up riuscendo ad evitare che il fuoco assumesse proporzioni maggiori. In seguito i vvf sono stati raggiunti dall’autobotte AB17 facilitando l’approvvigionamento d’acqua. Grazie alla rapidità delle operazioni di spegnimento, i Vigili del fuoco di Civitavecchia hanno evitato che le fiamme lambissero le abitazioni adiacenti. Sul posto erano presenti anche i volontari della protezione civile. Circa 3 ettari di sterpaglie sono andate bruciate.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.