Asilo nido comunale Gino Strada di Cerveteri, aperte le iscrizioni Si può presentare domanda fino alle ore 12:00 di venerdì 28 aprile

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2023/2024 all’asilo nido comunale Gino Strada di Cerveteri. Le richieste di iscrizione dovranno pervenire utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito www.comune.cerveteri.rm.it da consegnare presso l’Ufficio Protocollo Generale sito nel Parco della Legnara oppure a mezzo Pec all’indirizzo comunecerveteri@pec.it o entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 28 aprile.

Il servizio è rivolto ai bambini residenti nel Comune di Cerveteri o che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nello stesso territorio, e che abbiano un’età compresa tra 3 mesi e i 3 anni non ancora compiuti entro l’anno educativo in cui si effettua l’iscrizione.

Le domande vengono accolte ed esaminate per la formazione della graduatoria per ciascuna sezione del nido (lattanti, semi divezzi e divezzi), finalizzate all’ammissione al servizio.

Le graduatorie redatte per ogni sezione, sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento Comunale in vigore per l’anno educativo 2023/2024

Per informazioni o problematiche è a disposizione l’Ufficio Pubblica Istruzione all’indirizzo e-mail:

pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it oppure al numero di telefono 334/6159978

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.