Nel corso delle prossime settimane inizieranno gli interventi propedeutici all’allestimento dell’area di cantiere presso il distretto 2, necessari alla realizzazione delle nuove strutture PNRR Casa di Comunità e Ospedale di Comunità.
Proprio per questo, delimitata l’area, per motivi di sicurezza, verranno previsti nuovi percorsi pedonali e carrabili esterni alle strutture, così da agevolare gli utenti nel passaggio da un’area all’altra. Grazie al sostegno del Comune di Ladispoli, nella persona del sindaco Alessandro Grando, l’area di parcheggio a servizio dello stadio sarà messa a disposizione degli utenti e verrà creato un passaggio pedonale per collegare le due aree.
“Ci scusiamo fin d’ora – dichiara la Direzione Strategica della Asl Roma 4 – per i possibili disagi, necessari però per restituire alla comunità strutture più accoglienti e servizi più efficienti. Ricordiamo che continueranno ad essere garantite tutte le prestazioni erogate fin d’ora nel presidio sanitario, senza alcuna variazione. Ringraziamo il sindaco per il supporto logistico che sta fornendo in questo particolare momento”