Assessore De Santis: Dalla prossima settimana al via i lavori di rifacimento del manto stradale 

“Con il nuovo anno riprenderanno i lavori di rifacimento del manto stradale nell’ambito del progetto di riqualificazione della rete viaria di Ladispoli”.

A dare l’annuncio della ripresa degli interventi è stata l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis.

“Da lunedì 8 gennaio – prosegue l’assessore De Santis – riprenderanno i lavori nel quartiere Caere Vetus, in particolare nel quadrante compreso tra via Roma, via Tirrenia, lungomare Marco Polo e via del Porto.

Sono inoltre previste importanti modifiche alla rete viaria: sarà eliminato lo spartitraffico in via Tirrenia e ricavati nuovi spazi per la sosta delle automobili”.

Conseguentemente, dal giorno di avvio dei lavori e fino al loro termine, sono vietate la sosta e il transito di tutti i veicoli, esclusi quelli di emergenza, sul lungomare Marco Polo, via Milano, via Campi di Torre Flavia, nel tratto tra via Tirrenia e via Santa Marinella, via Fregene, via Tirrenia, nel tratto tra lungomare Marco Polo e via Roma, via Bracciano, nel tratto tra lungomare Marco Polo e via Roma, via Bassano e via del Porto.

L’Ufficio stampa

Ladispoli 04/01/24

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.