AVO Ladispoli (Associazione Volontari Ospedalieri ODV) ha rinnovato le cariche sociali

Il nuovo direttivo continuerà per altri 4 anni, con amore e solidarietà, il proprio servizio che è iniziato 36 anni fa, sul territorio, con 4 amiche. E da allora, ne ha fatta di strada… L’impegno dei volontari negli anni ’90 era rivolto soltanto ai malati, ma con il passare del tempo, erano aumentate le richieste bisognose di aiuto e da allora, le due ore di servizio, sono state dedicate anche alle persone fragili, agli anziani, ai ragazzi diversamente abili, ed operando nelle strutture socio-sanitarie come la RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) San Luigi Gonzaga di Ladispoli, l’Ospedale Padre Pio di Bracciano, la RSA San Raffaele di Trevignano, l’assistenza domiciliare e dal 2016 l’AVO porta avanti il progetto denominato: “Il Nido dei Nonni”.
Nel nuovo direttivo è stato riconfermato presidente Rosario Sasso, Annarita Pirisi, storica volontaria e più volte presidente è stata nominata vice presidente. Completano il direttivo Fabiana Iavarone, Teresa Fiorentino, Sandro Paris, Federico  Capaldo e Walter Muollo. AVO Ladispoli inoltre organizza ogni anno un corso gratuito per nuovi volontari a cui tutti possono partecipare a partire dai 18 anni.

Contatti Avo Ladispoli tel.3392161433 – 3281535782
e-mail avo.ladispoli@libero.it Facebook: “Avo Ladispoli”
sito: avoladispoli.blogspot.com
AVO Ladispoli coglie l’occasione per invitare a donare il 5×1000 con la dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale 91010540580. Grazie

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.