AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DELLE STANZE DEL CENTRO D’ARTE E CULTURA PER IL PERIODO RICOMPRESO TRA IL 16 SETTEMBRE 2024 E IL 30 GIUGNO 2025

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso per la concessione temporanea delle stanze del Centro d’Arte e Cultura per il periodo ricompreso tra il 16 settembre 2024 e il 30 giugno 2025.

l partecipanti dovranno presentare domanda avvalendosi esclusivamente dell’apposito modulo denominato

“All. 1 – Domanda di partecipazione”, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, pena l’esclusione.

La domanda contenente la documentazione prevista dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre

le ore 12:00 del 26 agosto 2024 mediante una delle due modalità indicate a seguire:

1) invio tramite posta certificata PEC all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it

2) consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa recante la dicitura “Domanda di

partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo delle stanze del Centro d’Arte e

Cultura, anno 2024-2025”.

Per avviso, moduli di domanda e determinazione dirigenziale

https://www.comunediladispoli.it/avviso-pubblico-per-la-concessione-temporanea-delle-stanze-del-centro-darte-e-cultura-per-il-periodo-ricompreso-tra-il-16-settembre-2024-e-il-30-giugno-2025/notizia

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