CARABINIERI ARRESTANO 40ENNE PER MALTRATTAMENTI ALLA MADRE

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un precedente ammonimento del Questore, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’intervento è stato avviato a seguito di una chiamata al 112 NUE, che segnalava una violenta lite in famiglia. Sul posto, i militari hanno accertato che l’uomo aveva aggredito fisicamente la madre convivente, colpendola al volto e arrivando persino a strapparle una ciocca di capelli.

La vittima, subito soccorsa, è stata trasportata all’ospedale San Paolo, dove le è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni.

L’uomo è stato arrestato e, completate le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale Nuova Borgata Aurelia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.