Un arresto, una vettura ritrovata e oltre 300 persone identificate. Segnalate 8 persone alla Prefettura.
I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno svolto una serie di controlli mirati nel comune di Cerveteri, con l’obiettivo di contrastare attività illecite e rafforzare la sicurezza percepita dai cittadini.
L’operazione ha portato all’arresto di un uomo di 54 anni, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Un’altra persona è stata denunciata alla Procura della Repubblica dopo aver reagito in modo aggressivo durante un controllo, insultando i militari.
Nel corso dei controlli, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti per il furto di un’auto segnalato da un imprenditore toscano di 55 anni. Grazie a un’applicazione di geolocalizzazione, il veicolo è stato ritrovato in breve tempo e restituito al legittimo proprietario.
L’operazione ha portato all’identificazione di oltre 300 persone, alla contestazione di 26 infrazioni al Codice della Strada per un totale di circa 19.500 euro e al ritiro di 8 patenti di guida.
Infine, 8 persone, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di modiche quantità di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana.