CARABINIERI IN AZIONE A CERVETERI: OPERAZIONE DI CONTROLLO STRAORDINARIO

Un arresto, una vettura ritrovata e oltre 300 persone identificate. Segnalate 8 persone alla Prefettura.

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno svolto una serie di controlli mirati nel comune di Cerveteri, con l’obiettivo di contrastare attività illecite e rafforzare la sicurezza percepita dai cittadini.

L’operazione ha portato all’arresto di un uomo di 54 anni, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Un’altra persona è stata denunciata alla Procura della Repubblica dopo aver reagito in modo aggressivo durante un controllo, insultando i militari.

Nel corso dei controlli, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti per il furto di un’auto segnalato da un imprenditore toscano di 55 anni. Grazie a un’applicazione di geolocalizzazione, il veicolo è stato ritrovato in breve tempo e restituito al legittimo proprietario.

L’operazione ha portato all’identificazione di oltre 300 persone, alla contestazione di 26 infrazioni al Codice della Strada per un totale di circa 19.500 euro e al ritiro di 8 patenti di guida.

Infine, 8 persone, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di modiche quantità di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.