CONCESSIONE TEMPORANEA DELLE STANZE DEL CENTRO D’ARTE E CULTURA, PUBBLICATO L’AVVISO

Pubblicato l’avviso per la concessione temporanea, dal 25 settembre 2023 al 31 luglio 2024, delle stanze del Centro d’Arte e Cultura.

La domanda predisposta sull’apposito modulo e con la documentazione prevista dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 dell’19 settembre 2023, attraverso una delle modalità di seguito indicate:

– consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune in busta chiusa recante la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo delle stanze del Centro d’Arte e Cultura”;

– posta PEC all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it

Per avviso e domanda https://www.comunediladispoli.it/concessione-temporanea-delle-stanze-del-centro-darte-e-cultura-pubblicato-lavviso-/notizia

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.