Consiglieri di opposizione : Giunta (alla fine) in spiaggia?

Ieri pomeriggio , come se la beffa di lunedì non fosse stata già abbastanza grande, si sono svolte due commissioni consiliari: Affari Istituzionali e Bilancio, Patrimonio e Tributi. Oggetti all’ordine del giorno di non poco conto: l’affidamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) alla Flavia Servizi e variazioni di bilancio importanti per le casse comunali.

Ebbene, indovinate un po’? Nessun assessore ha degnato le commissioni della propria presenza. I commissari (membri della maggioranza) abbandonati a sé stessi incapaci e impossibilitati a dare risposte concrete alle domande dei consiglieri di opposizione.
Commissari commissariati. Siamo all’assurdo! Nemmeno un impeto di orgoglio li pervade così da non continuare a esporsi al pubblico ludibrio. Nella totale indifferenza del primo cittadino e dei suoi assessori che non perdono occasione di dimostrare lo scarso interesse che hanno nei confronti del mandato civico che i cittadini hanno dato loro attraverso il voto. Nessun rispetto. È inaccettabile.
Attenzione, cari concittadini, l’estate è oramai giunta e con essa una girandola di eventi estivi! L’importante è divertirsi, per risolvere i problemi c’è sempre tempo, soprattutto se i problemi non sono del sindaco e dei suoi (dis)onorevoli assessori. La Pro Loco è già pronta a stupire tutti noi con effetti speciali e fatture stellari (per stelle dello spettacolo?!).
Stiamo provando in tutti i modi a destare la coscienza collettiva dei nostri concittadini e continueremo a farlo perché NOI vogliamo il bene della NOSTRA città. Ladispoli è di TUTTI non dei soliti pochi (anche se eletti)!

Amelia Mollica Graziano
Daniela Ciarlantini
Silvia Marongiu
Ferdinando Cervo
Roberto Garau
Gianfranco Marcucci
Enzo Paliotta
Fabio Paparella
Alessio Pascucci

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.