Dal 2 dicembre la stagione teatrale a Ladispoli  

Sabato 2 dicembre alle ore 16:00, presso il teatro Marco Vannini di Ladispoli, in via Yvon de Begnac, prenderà il via la stagione teatrale a ingresso gratuito, intitolata “La valigia sotto l’albero”, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e organizzata da La Valigia dell’Attore.

Ogni weekend andranno in scena spettacoli diversi, alternando il genere comico, il drammatico e il musical. Un palinsesto ricchissimo, rivolto a tutte le fasce d’età.

Lo spettacolo inaugurale di sabato 2 dicembre è dedicato a bambini e famiglie: “A modern Christmas Carol”, un riadattamento della celebre novella di Charles Dickens, a cura della compagnia ARS29. Doppia replica, alle ore 16:00 e alle ore 18:00, con tante sorprese previste per i più piccoli, grazie anche alla collaborazione di Regia Eventi.

Domenica 3 dicembre invece, alle ore 18:00, andrà in scena uno spettacolo firmato dal duo comico I Levante, composto da Valerio De Martino e Luca Gangai, dal titolo “è iniziato tutto così”: risate assicurate tra sketch di cabaret, gag e intervalli musicali.

Nei weekend a seguire e fino al 30 dicembre, La Valigia dell’Attore porterà in scena altri quattro spettacoli, sempre a ingresso gratuito:

venerdì 8 dicembre, ore 18:00, “Smile – Christmas Edition”: una carrellata di gag comiche rese celebri da alcuni programmi tv e interpretate da giovanissimi attori del territorio.

Sabato 9 dicembre alle 21:00 e domenica 10 alle 17:00, “Lucio… e tira forte il vento”, dedicato alla vita e alla musica di Lucio Dalla.

Sabato 16 alle ore 21:00, domenica 17 dicembre alle ore 17:00, e con gli stessi orari venerdì 22 e sabato 23, andrà in scena “Sixtybar”, uno spettacolo storico che affronta i temi e le dinamiche politiche dell’America degli anni ‘60, che tuttora si riflettono nella società di oggi.

Infine venerdì 29 alle 21:00 e sabato 30 alle 17:00, “Questa terra, un giorno, sarà bellissima”, un’opera dedicata alle vittime di mafia e incentrata sui fatti accaduti in Sicilia tra il 1971 e il 2015.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.