A Ladispoli appuntamento in Via Odescalchi n.57
Il processo per la costruzione del nuovo PD è ancora in corso e dunque lo sguardo del Circolo di Ladispoli “Luciano Colibazzi” si rivolge ora alla designazione del nuovo Segretario regionale.
La sezione, infatti, invita tutti a partecipare alle primarie che si svolgeranno domenica 18 giugno 2023, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, previste in città presso i locali del Circolo di Via Odescalchi n.57.
Candidati segretari sono Daniele Leodori, consigliere regionale e già Vicepresidente della Regione Lazio, sostenuto da 5 liste e Mariano Angelucci, consigliere comunale di Roma Capitale.
Contemporaneamente si vota anche per eleggere l’Assemblea regionale del Partito, che vede la città di Ladispoli proporre come candidati Esmeralda Tyli e Giacomo Maria De Vito, inseriti nella lista “Uniti a Sinistra” e Marco Di Marzio sotto il simbolo “per Leodori”, tutti a sostegno dello stesso candidato segretario.
Partecipano al voto gli iscritti, direttamente, e i simpatizzati, muniti questi di documento d’identità e di versamento della quota di 2 euro.
Tutto si svilupperà all’insegna della partecipazione, della democrazia e della volontà di ridare slancio all’azione politica di un Partito chiamato a rappresentare quel futuro visto e pensato seguendo la speranza come stella guida.
Viva la partecipazione e buon voto a tutti, per continuare a costruire insieme un PD migliore per un mondo migliore.
Partito Democratico Ladispoli – Gruppo Consiliare e Circolo “Luciano Colibazzi”