FILMATO MENTRE INCENDIA IL CITOFONO DI CASA DELL’EX MOGLIE: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Civitavecchia Un 47enne, già noto per precedenti episodi di stalking nei confronti dell’ex moglie, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia locale dopo un nuovo atto persecutorio. L’uomo si era presentato più volte sotto casa della donna, costringendola a rimanere barricata per l’intero pomeriggio. La situazione è degenerata quando il 47enne, in preda alla rabbia, ha dato fuoco al citofono del condominio prima di fuggire.

Determinante è stata la chiamata al 112 di alcuni passanti e un video registrato dai condomini, che lo riprendeva mentre appiccava l’incendio. Il filmato ha fornito la prova decisiva per permettere ai Carabinieri di rintracciarlo poco dopo e arrestarlo in base alla nuova normativa introdotta con la legge n. 168/2023.

L’uomo è stato trovato in possesso dell’accendino utilizzato e condotto in carcere, ponendo così fine all’incubo della donna.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.