Grave Incidente sulla Via Aurelia: Traffico in Tilt e Cinque Feriti Gravi

Un grave incidente stradale si è verificato oggi intorno al chilometro 31 della via Aurelia, a poche centinaia di metri dal bivio per Valcanneto. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale di Fiumicino, tre vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro violento.

L’incidente ha provocato serie conseguenze: cinque degli occupanti dei veicoli sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori che hanno prestato le prime cure ai feriti, successivamente trasportati in ospedale.

A seguito dell’incidente, il traffico sulla statale ha subito forti rallentamenti, causando disagi agli automobilisti. Le autorità hanno avviato le operazioni di rilievo e messa in sicurezza dell’area, cercando di ripristinare quanto prima la normale viabilità.

Le dinamiche dello scontro sono ancora oggetto di indagine, mentre  resta la forte apprensione per le condizioni dei feriti. La polizia locale di Fiumicino continua a lavorare per fare chiarezza sull’accaduto

foto Agostino Di Carmine

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.