Guè Pequeno e Emis Killa in concerto gratuito a Capodanno a Ladispoli

Prenderanno il via il primo dicembre le manifestazioni varate dall’Amministrazione comunale per il periodo natalizio con concerti, spettacoli teatrali, mostre d’arte, ruota panoramica e luminarie.

Il momento clou sarà il concerto di Capodanno che vedrà esibirsi in piazza Falcone due artisti particolarmente amati dai giovani come Guè Pequeno ed Emis Killa.
“ Abbiamo scelto due artisti – ha commentato l’assessore al turismo, Marco Porro – che ci regaleranno un concerto indimenticabile, permettendo a migliaia di ragazze e ragazzi di festeggiare nella loro città l’arrivo del nuovo anno senza doversi spostare a Roma o in altre località. Un evento gratuito che permetterà alle famiglie di non rimanere in ansia che in attesa che i propri figli tornino a casa alle prime luci dell’alba. Festeggeremo il Natale con tantissime iniziative coinvolgendo sia il centro che le zone periferiche della nostra città. Tornerà la ruota panoramica in piazza Rossellini, saranno accese le luminarie, ci sarà la rassegna “Presepe in vetrina”, il trenino di Natale che accompagnerà i più piccini nelle zona della città dove sono previsti momenti di animazione. Non mancherà il consueto appuntamento con il presepe vivente nel bosco di Palo a cura della Pro Loco che si svolgerà il 26 e 27 dicembre”.
“A partire dal 2 dicembre fino al 31 gennaio – ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Margherita Frappa – ci sarà una rassegna d’arte contemporanea “L’arte è un sogno” e contestualmente numerosi eventi culturali: presentazioni di libri, momenti musicali, momenti teatrali. Al teatro Vannini a partire dal 2 dicembre fino al 15 gennaio ci sarà una rassegna teatrale di diverse compagnie e dal 4 al 7 gennaio una mostra d’arte contemporanea”.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.