I Carabinieri portano i saluti natalizi al Consiglio Comunale di Ladispoli

Il luogotenente comandante della Stazione Carabinieri di Ladispoli, Umberto Polizzi, rispettando una tradizione consolidata, ha portato i saluti dell’Arma dei Carabinieri al Consiglio Comunale e a tutta la comunità di Ladispoli in occasione delle festività natalizie. Questo gesto sottolinea il legame di vicinanza e collaborazione tra i Carabinieri e i cittadini della città, ribadendo l’impegno dell’Arma a garantire sicurezza e sostegno alla collettività, soprattutto durante un periodo significativo come quello natalizio.

Il sindaco Alessandro Grando ha colto l’occasione per ringraziare l’Arma dei Carabinieri per l’impegno, la dedizione e la professionalità che dimostrano quotidianamente nel loro lavoro. A queste parole di apprezzamento si sono uniti anche il presidente del Consiglio Comunale, Carmelo Augello, e tutti i consiglieri, esprimendo la loro gratitudine per il prezioso contributo offerto alla comunità di Ladispoli.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.