Identificato Dalla Polizia Locale di Ladispoli, il Responsabile dell’Incidente ai Monteroni, è un giovane di 25 Anni

Ladispoli – La polizia locale ha compiuto significativi progressi nelle indagini relative all’incidente avvenuto la scorsa notte alla rotatoria del Castello dei Monteroni. Il responsabile del grave danno agli impianti fotovoltaici è stato identificato: si tratta di un giovane abitante di Ladispoli  di 25 anni.

Grazie all’analisi dei frammenti del veicolo e alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori sono riusciti a risalire al veicolo coinvolto, una berlina di colore scuro. Le autorità son risaliti al  proprietario del mezzo, che è risultato essere il giovane , convocato  per chiarire la sua posizione in merito all’incidente si è giustificato dichiarando di aver avuto “un colpo di sonno” e , di conseguenza   avrebbe perso il controllo dell’auto in prossimità della rotatoria, andando a schiantarsi contro gli impianti fotovoltaici. Dopo l’impatto, il conducente si era dato  alla fuga, lasciando sul luogo dell’incidente pezzi della vettura e grosse chiazze d’olio sull’asfalto.

La polizia locale di Ladispoli ha già avviato le procedure legali necessarie, il giovane  dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento e fuga dal luogo dell’incidente, nonché degli ingenti danni causati agli impianti fotovoltaici, fondamentali per la produzione di energia sostenibile per illuminare la rotatoria .

Gli abitanti della zona, esprimono sollievo per l’identificazione rapida del responsabile e auspicano una pronta riparazione degli impianti danneggiati. I danni riportati dalle strutture sono significativi e richiederanno tempo e risorse per essere riparati.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.