“Ladispoli Celebra lo Sport: Il Festival che Porta le Associazioni in Piazza”

Sabato 14 e domenica 15 settembre Ladispoli si trasformerà in un grande palcoscenico sportivo con il Festival dello Sport, un evento che coinvolgerà viale Italia, Piazza Rossellini e Piazza Marescotti. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ladispoli e dal Coni Lazio, è organizzata dall’ASD Lions e sarà interamente dedicata alla promozione delle discipline sportive locali.

Il festival prenderà il via sabato 14 settembre con una colorata sfilata sportiva, che vedrà la partecipazione delle rappresentative delle Associazioni locali, ognuna con i colori e la bandiera del proprio club. La sfilata partirà da piazzale Roma, lungo viale Italia, alle 17:30, e si concluderà in Piazza Marescotti, dove, dopo il tradizionale taglio del nastro e i saluti istituzionali, alle 19:00 inizieranno le attività ufficiali dell’evento. Saranno presenti ospiti d’onore, esibizioni e performance sportive, tutte gratuite, con spazi equamente distribuiti tra le varie realtà sportive sul palco principale.

La kermesse continuerà domenica 15 settembre, a partire dalle 10:00, con un’intera giornata dedicata allo sport. Le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) potranno prenotare una delle 12 aree disponibili: 11 spazi da 60 mq ciascuno, oltre all’area palco. Le assegnazioni avverranno in base all’ordine di prenotazione, e in caso di esigenze particolari, l’organizzazione valuterà la possibilità di fornire uno spazio più ampio. Le iscrizioni sono completamente gratuite e a breve sarà disponibile il programma dettagliato della manifestazione.

Per informazioni e iscrizioni: festivaldellosportladispoli@gmail.com

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.