Ladispoli: “Emozioni e adrenalina alla Jet Ski Therapy, un weekend indimenticabile per i ragazzi speciali”

Oggi, come preannunciato, si è svolta la prima giornata della tanto attesa Jet Ski Therapy, un evento speciale dedicato ai ragazzi con disabilità, che hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica, sfrecciando su una moto d’acqua da 300 CV insieme al sette volte Campione del Mondo Fabio Incorvaia. Questo progetto, nato diversi anni fa, si propone di regalare a questi giovani momenti di pura adrenalina, trasformando la giornata in un ricordo indimenticabile.
L’evento, che si svolge oggi 24 e domani 25 agosto presso la spiaggia libera di Torre Flavia, offre ai partecipanti la possibilità di accedere all’arenile tramite l’ingresso del Gotha Beach, con parcheggio riservato presso il rimessaggio Bitti. Una navetta è stata predisposta per trasportare gli accompagnatori fino alla spiaggia libera della “torretta”. La manifestazione, iniziata alle 10:00, si protrarrà fino alle 17:00 circa, con la presenza della squadra di moto d’acqua della Polizia di Stato e della Capitaneria di Porto, il cui supporto, sotto la guida del Comandante Vitale, che è stato fondamentale per la buona riuscita dell’evento.
La Jet Ski Therapy è stata portata a Ladispoli grazie all’impegno di Simone Dominici ed è stata promossa dall’Assessore al Turismo Marco Porro, dall’Assessore ai Servizi Sociali Gabriele Fargnoli e dal Delegato allo Sport Fabio Ciampa.  Un’iniziativa ideata da Fabio Incorvaia, pilota professionista, e dalla sua Onlus Croce Oro di Albissola Marina, che ha portato questo spettacolo sulle spiagge di tutta Italia, fino a conquistare il pubblico di Canale 5 nel Talent Show “Tu Si Que Vales”, dove la performance del pilota romagnolo ha commosso tutti.

Condividi la notizia

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
© Centro Mare Radio – Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza l’autorizzazione dell’emittente

Dettagli articolo

Vuoi inviare un articolo?

Hai assistito ad un fatto di cronaca? Sei sul posto di un incidente? Puoi documentare una situazione che può essere utile ad altre persone sul territorio? Compila il form qui in basso e sarai ricontattato dalla redazione.